"Il suo comportamento è stato apprezzato dalla Procura del Coni"

Legale di Schwazer, Alex ha collaborato. ROMA, 20 NOV - "Alex è venuto volentieri perché non ha nulla da nascondere: ha detto tutto quello che poteva, dando tutto il contributo possibile". Sono le parole dell'avvocato di Schwazer, Gerhard Brandstaetter, ... (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

. Dalle 12.20 alle 18.30. (La Gazzetta dello Sport)

L'olimpionico della marcia a Pechino 2008 rischia dai due ai 4 anni di squalifica supplementare. Dalle 12.20 alle 18.30. (IS in Sardegna)

Il marciatore rischia da due a quattro anni di squalifica supplementare: «Mi alleno per Rio». Alex Schwazer ha confessato di essersi dopato per i Giochi di Londra 2012. (Lettera43)

Va perdonato, ma senza mezze misure". L'olimpionico del taekwondo affida a Twitter la sua rabbia per le dichiarazioni del marciatore dopo l'interrogatorio alla Procura Coni: "Non ce l'ho con lui, ma con chi cerca il massimo risultato col minimo sforzo. (La Gazzetta dello Sport)

Alex Schwazer, squalificato per tre anni e mezzo dopo essere stato trovato positivo all'EPO nell'incipit dei Giochi Olimpici di Londra del 2012, è stato interrogato ieri dalla Procura antidoping del Coni. (NEVEITALIA.IT)

Roma, 20 nov. (Sardegna Oggi)