Delitto del Collatino, Luca massacrato con 100 colpi tra martellate e coltellate

Delitto del Collatino, tracce biologiche sia di Marco Prato sia di Manuel Foffo sono state individuate su tutte le “armi” utilizzate per torturare ed uccidere Luca Varani. Dunque Prato e Foffo sarebbero entrambi responsabili del massacro del 23enne ... (Il Secolo d'Italia)

Su altri media

Il 27enne è morto dissanguato la mattina dello scorso 4 marzo. Consegnato in Procura a Roma l'esame autoptico svolto dal perito nominato dal gip nell'ambito dell'incidente probatorio. (Il Fatto Quotidiano)

Un uomo, sua moglie e i loro due bambini sono stati trovati morti nella loro abitazione Siamo a Pioz in Spagna, nei pressi di Guadalajara, dove la polizia locale ha ritrovato un’intera famiglia uccisa nella [... (Esteri Blog)

Consegnata in procura a Roma l'autopsia su Varani, ucciso a marzo scorso da Manuel Foffo e Marco Prato. Luca Varani. (Messaggero Veneto)

Non meno di 30 coltellate solo per fargli provare dolore. 21 settembre 2016. (il mattino di Padova)

Marzia De Luca, 30 anni residente a Monterotondo nell’area metropolitana di Roma, ha perso la vita in un sinistro stradale sulla provinciale 581 tra Ceglie Messapica e Martina Franca, al confine tra le province di Brindisi e Taranto. (La Prima Pagina)

Difficile definire con certezza i tempi ma una cosa è sicura: Luca non è morto rapidamente. Secondo l'esame autoptico la vittima ha ricevuto circa 20 martellate alla testa e alla bocca. (Il Ponente)