Apple taglia i prezzi dei MacBook

Apple ha rinnovato processori e prezzi del MacBook Pro con display Retina e ha tagliato il prezzo al MacBook Air. Pubblicato: 13/02/2013 16:00. di: Redazione ImpresaCity. Lexar presenta le sue schede di memoria SD · e-book & Tablet Follow @bitcityit ... (BitCity)

Ne parlano anche altre testate

Apple ha aggiornato i prezzi dei MacBook Pro, tutti a vantaggio degli utenti. Il prezzo per il modello con processore da 2,6Ghz e 256GB di flash è 1729€. (Apple Magazine)

Apple riduce i prezzi della gamma MacBook con riduzioni da 50 a 350 euro, e potenzia i MacBook Pro Retina da 13 e da 15 pollici. Una novità inaspettata che sembra particolarmente utile per aumentare la propria presenza nelle aziende. (ictBusiness)

Nuova strategia di Apple, che ha deciso di abbassare i prezzi sulla linea computer e aggiornare il pacchetto hardware di alcuni modelli. (corriereweb.net)

Nei due padiglioni al primo piano dell'Enofila, una trentina di proloco, a turno,.. (Giornal.it)

I prezzi infatti sono scesi, con una mossa non tanto a sorpresa che in realtà in molti si aspettavano. Bello il nuovo MacBook Pro retina, vero? Se stavate pensando di comprarlo abbiamo una buona notizia per voi. (Guida iPhone)

Mancano all'appello altri due tablet Cube, con lo stesso chip, da 8 e 9.7 pollici. (Notebook Italia)