Luana D’Orazio, parla la madre della 22enne morta sul lavoro: «Mia figlia si è sempre data da fare per costruirsi un futuro»

Le prime parole dopo la tremenda perdita: «Era bella, solare e amava la vita» - video di Giorgio Bernardini / - CorriereTv. «Mia figlia era una ragazza che si dava da fare, non stava a spasso».

«Dovremo ricordarla bella, solare, una ragazza che amava la vita, umile.

Queste sono le prime parole di Emma Marrazzo, la madre di Luana D’Orazio, la 22enne morta a Prato, uccisa da un orditoi.

Con tanta voglia di lavorare per costruirsi un futuro»

(Corriere Fiorentino)

Ne parlano anche altre testate

La città si stringe attorno alla famiglia di Luana, morta mentre stava svolgendo il suo lavoro come ogni giorno La 22enne, poi, era sempre stata apprezzata per la sua incredibile voglia di vivere e il suo impegno sul lavoro. (Fanpage.it)

Un amico della famiglia di Luana D’Orazio, la 22enne morta sul lavoro a Prato è incredulo per l’accaduto. E’ assurdo morire così con le misure di sicurezza che ci sono”, prosegue Marchetti. (Leggilo.org)

E l’idea che un bambino di 5 anni non potrà più rivedere la sua mamma uscita la mattina per. E di vita davanti ne aveva ancora tanta Luana, se quel macchinario ieri non l’avesse trascinata mettendo fine per sempre alla sua esistenza. (tvprato.it)

Prima di Luana a febbraio era toccato a Sabri Jaballah, schiacciato da una macchina apri-balle nella ditta tessile dove lavorava. Da un paio di anni lavorava nell’orditura di Oste che, ironia della sorte, si chiamava proprio come lei: Orditura Luana. (Avvenire)

Oggi piangiamo questa giovane vita spezzata, questa mamma che non c’è più, questa figlia che non c’è più ". Luana D'Orazio è morta a 22 anni per un tragico incidente sul lavoro. (ilGiornale.it)

Aveva tanta voglia di lavorare per costruirsi un futuro perché era fidanzata da due anni". Sono le toccanti parole di Emma Marrazzo nel ricordare sua figlia Luana D'Orazio, la 22enne pistoiese morta in un infortunio sul lavoro in un'azienda tessile di Montemurlo in provincia di Prato (Adnkronos)