Virtus Bologna, coach Scariolo ''La nostra fiducia sta crescendo. Stiamo acquisendo solidità e brillantezza'' - Serie A Girone Unico

Dopo la vittoria su Brindisi ha parlato in conferenza stampa coach Sergio Scariolo:. . “Faccio i complimenti a Brindisi per aver lottato fino alla fine ma soprattutto per il loro percorso negli ultimi anni.

La nostra fiducia sta crescendo, ancora con momenti buoni e momenti meno buoni ma vedo una linea ascendente.

Oggi tutti hanno fatto qualcosa di utile per la squadra, qualcuno si è visto di più qualcuno meno: siamo riuscirti a rendere tutti partecipi

Stiamo acquisendo solidità e brillantezza soprattutto nei momenti positivi per noi, quelli in cui riusciamo a giocare con il nostro ritmo. (Basketmarche.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mi piace molto l’evoluzione delle sue prestazioni, lo vedo a bordo al 100% e ne apprezzo lo sforzo serio per colmare le lacune difensive. Tanto più c’è emotività e risultatismo, tanto meno le squadre funzionano e hanno prospettive di crescita» (Sportando)

Questo aggiustamento dà la misura di quanto gli infortuni stiano incidendo su questa prima parte della stagione bianconera Stando alla loro condizione di ieri il loro utilizzo era da escludere, ma nella mattinata odierna verrà svolto l’ultimo tentativo nella speranza di poterli inserire. (Il Resto del Carlino)

Tanto più c’è emotività e risultati, tanto meno le squadre funzionano e hanno prospettive di crescita” Per esempio, mi aspettavo ­- sbagliando forse la mia valutazione – un più alto livello di esperienza e mestiere”. (Virgilio Sport)

Penso che per quello che ci è costato in campo questa é una partita e una vittoria di quelle che fa crescere e di questo sono orgoglioso" "Sono veramente soddisfatto di questa vittoria – spiega il tecnico bianconero – che arriva in un momento in cui stiamo attraversando moltissime difficoltà fra cui gli infortuni. (Il Resto del Carlino)

Abbiamo ancora tanto da crescere individualmente e ci sono da recuperare tanti infortunati, ma abbiamo dimostrato di poter essere una buona squadra. Adesso arriva la pausa anche se Scariolo sarà impegnato con la nazionale spagnola e almeno per una settimana seguirà la squadra a distanza. (Il Resto del Carlino)

Per esempio, mi aspettavo, sbagliando forse la mia valutazione, un più alto livello di esperienza e mestiere" Ci sono successe tante cose: gli infortuni, la necessità di ricreare equilibri con giocatori e staff nuovi. (Tuttobolognaweb)