Buio pesto a Bologna, il Verona perde ancora (1-0)

PRIMO TEMPO, IL VERONA GIOCA MA I PERICOLI LI CREA IL BOLOGNA. Il Verona parte con le linee alte cercando di imporre il pressing.

SEGNA IL BOLOGNA CON SVANBERG, PER L'HELLAS È NOTTE FONDA. Hongla perde una palla sanguinosa al 79'

Verona inconsistente in avanti e incapace di reagire dopo il gol di Svanberg. Andrea Spiazzi. Ahi, ahi, Verona.

Il Bologna vince con un tiro di Svanberg dopo una gara brutta di entrambe, con però i rossoblù più vicini al gol, quindi meritevoli del successo. (Hellas1903.it)

Su altri media

Tre punti per la squadra di mister Mihajlovic nel posticipo della terza giornata. Un gol di Mattias Svanberg regala la vittoria al Bologna contro l’Hellas Verona nel posticipo della terza giornata di Serie A. (Pianetagenoa1893.net)

Tutto chiarito, non è successo niente» Abbiamo giocato molto bene in difesa e siamo stati concreti in attacco nel secondo tempo. (Calcio News 24)

Nella ripresa i padroni di casa hanno continuato a spingere fin quando al 78’ hanno trovato la rete del vantaggio. Verona quasi mai pericoloso e che ha rischiato in diversi casi di subire il 2-0 (Tutto Napoli)

Non la vedo in difficoltà la mia squadra nonostante gli zero punti. Verona. Bologna – Verona, Di Francesco: “Non siamo in difficoltà nonostante gli zero punti”. lunedì 13 Settembre 2021 - Ore 23:27 - Autore: Staff Trivenetogoal. (Trivenetogoal)

(30’ stentra e poco dopo arriva il gol rossoblù e il giallo).la catena di destra funziona egregiamente, attento in copertura e molto in sintonia con Barak in avanti.fisicamente fa sentire la presenza ma quando deve impostare va in affanno. (Calciomercato.com)

E' forte, ma non abbiamo paura di nessuno". Lukasz Skorupski, portiere del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima del match contro l’Hellas Verona: “La società ha fatto il massimo sul mercato portando i giocatori migliori possibili. (Napoli Magazine)