Zanetti: "Torneremo competitivi già dalla prossima stagione"

Javier Zanetti torna a parlare direttamente dal Great Hyatt Hotel di Berlino, dove è presente in occasione della finale di Champions League tra Juventus e Barcellona. Il vicepresidente nerazzurro si concentra sul futuro dell'Inter: l'obiettivo immediato è tornare ... (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ha parlato ai microfoni di "Sky Sport" del mercato dei nerazzurri ma anche della finale di ChampionsLeague tra Juventus e Barcellona. (Calcio News 24)

SKY SPORT - Il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti, presente a Berlino per la finale di Champions, ha parlato di Benatia, accostato ai nerazzurri negli ultimi tempi. (LAROMA24)

Mancano ormai poche ore a Juventus-Barcellona e Javier Zanetti, a Berlino proprio per assistere alla finale, spera che ad alzare la coppa dalle grandi orecchie sia Gigi Buffon. (LoSport24)

Il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti, a Berlino in occasione della finale di Champions, rassicura i tifosi nerazzurri. (Sportal)

L'ex Capitano e attuale vicepresidente dell'Inter per l'occasione ha rilasciato un'intervista a Sky, parlando anche del ... (CalcioMercato Inter)

Javier Zanetti, l'ultimo capitano di una squadra italiana ad alzare la Champions, 5 anni fa, è molto diplomatico - glielo impone il ruolo di ambasciatore ufficiale di UniCredit ... (Tuttosport)