Bruxelles, l'attentatore della Stazione aveva una bomba con i chiodi: voleva fare una strage

L'uomo, 36 anni, di nazionalità marocchina, era stato ucciso ieri notte dalla polizia prima che riuscesse ad attivare l'ordigno dentro la Gare centrale. Viveva a Molenbeek, il quartiere da dove provenivano anche alcuni dei componenti la cellula che ha ... (Newsly)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 21 giu – Si chiama Oussama Zariouh l'uomo ucciso ieri sera alla stazione centrale di Bruxelles mentre era in procinto di compiere una strage. Il terrorista, infatti, aveva ... (Il Primato Nazionale)

Secondo testimoni ha gridato "Allahu Akbar". L'uomo, che portava con sé uno zaino e una cintura esplosiva ... (Quotidiano.net)

La paura continua. Le forze armate e gli agenti di polizia presenti sul posto intervengono immediatamente, aprono il fuoco contro il ... (euronews)

Bruxelles, attacco alla stazione centrale. Ucciso terrorista con esplosivo

Non c'è stato ... (LaprovinciadelSulcis)

Intorno alle 21, un uomo di circa 35 anni avrebbe inneggiato ad Allah urlando: "Gli jihadisti esistono ancora" e provoca un'esplosione prima di essere abbattuto dagli agenti. Circolazione interrotta anche nelle stazioni di ... (Newsly)

La paura attentati è ripiombata su Bruxelles: ieri sera c'è stata un'esplosione alla Gare Centrale e un uomo, che indossava una cintura esplosiva, è stato "neutralizzato" dalle forza di sicurezza che presidiano tutti i punti caldi della città. (Corriere Adriatico)