Paolo Del Debbio crolla in diretta: le lacrime strazianti del giornalista

Ed è proprio in una delle sue nuove ospitate che è successo qualcosa che ha smosso gli animi dei suoi sostenitori: Del Debbio in lacrime da Mara Venier!

Le sue lacrime non hanno lasciato indifferente la sua squisita padrona di casa, la splendida Mara Venier.

Il Paolo Del Debbio che non ti aspetti.

Ecco che cosa è successo…. Paolo Del Debbio e il suo grande cambiamento: la svolta del giornalista. (Tipiù)

Su altre testate

Da bimbo non ci ho mai pensato di fare televisione, è arrivata per caso. Al’epoca prima volevo fare il sacerdote, poi ero incerto fra lo psichiatra ed il filosofo, poi scelsi di fare il filosofo. (Tvblog)

Il conduttore di “Dritto e Rovescio” Paolo Del Debbio, ospite alla trasmissione di Rete 4 “Controcorrente“, ha rilasciato alcune pesantissime dichiarazioni in diretta. Da anni punto di riferimento per minoranze e oppressi, il conduttore è ora nel mirino dell’opinione pubblica, che si dichiara delusa e amareggiata. (Specialmag.it)

“Francamente non so davvero quante chances ha Silvio Berlusconi, io so che per l’Italia più si mantiene la situazione attuale e meglio è. All’elezione dedicherò lo spazio che si merita e che non sarà certamente poco. (Il Fatto Quotidiano)

Domenica scorsa è stato ospite di Mara Venier a Domenica In. Paolo Del Debbio in questo 2022 lo ritroveremo al comando del suo Dritto e Rovescio. (Altranotizia)