Twitter lancia l'allarme: "Cyberattacchi sponsorizzati da Stati"

Il social network mette in guardia gli utenti: "Compromessi dati sensibili. A rischio indirizzi e-mail e numeri di telefono". di Andrea Frollà. Scatta l'allarme pirateria internazionale su Twitter. Il social network ha infatti comunicato ad alcuni ... (CorCom)

La notizia riportata su altre testate

Tra i soggetti interessati ci sarebbero professionisti di sicurezza, ... (Webnews)

Il social media ha infatti inviato una comunicazione a diversi utenti, mettendoli in guardia da una falla nei sistemi di sicurezza dalla quale sono penetrati “operatori sostenuti da uno stato ... (Blitz quotidiano)

A proposito di privacy, non ci è dato sapere quale sia la società di e-commerce additata dal Garante in un ultimo provvedimento, ma per certo si sa che le è stato vietato il trattamento illecito dei dati di oltre 300 mila persone. (Il quotidiano Italiano)

Twitter avvisa i suoi utenti: minaccia pirateria di Stato. I principali social network sono soventi accusati di non tutelare abbastanza la privacy della propria utenza, e dei loro dati sensibili, ma se gli... (businessandtech.com)

Per alcuni si riscontra l’impossibilità ad accedere alla piattaforma, mentre per moltissimi altri sono presenti criticità per quanto riguarda il servizio... (Vesuviolive.it)

(Teleborsa) – Dopo l'allarme lanciato da Facebook e Google, è Twitter a mettere in guardia alcuni utenti da possibili attacchi hacker. (QuiFinanza)