La Flc proclama lo stato di agitazione alla Patologia neonatale e UTIN del Policlinico

La FLC CGIL di Messina ha deciso di proclamare lo stato di agitazione del personale infermieristico ed ausiliario in servizio presso l'UOC di Patologia Neonatale e UTIN dell'AOU. "Il sindacato denuncia il fatto - dichiara Franco Di Renzo della FLC CGIL di Messina - che l'Amministrazione si è mostrata sorda a... (CGIL Messina )

Se ne è parlato anche su altri media

È necessario riprendere la contrattazione per il rinnovo del contratto del settore pubblico, interrotta da troppo tempo. Tra i temi affrontati, le carenze nell'utilizzo della SMAC. (San Marino Fixing.com)

Contestualmente il Comune chiederà un ampliamento dei lavori fino a…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Propongo, pertanto, ai sindacati di non limitarsi quest’anno alla consueta manifestazione musicale in Piazza San Giovanni ma... (Roma Daily News)

Il Sindaco di Bologna Virginio Merola e il Sindaco di Hamamatsu (Giappone), Yasutomo Suzuki, hanno firmato un accordo di cooperazione nel settore musicale. (Bologna 2000)

3.21 Aumentano i lavoratori in cassa integrazione: a marzo sono oltre 39 mila, 3.052 in più rispetto a febbraio. (Expoitalyonline)

Tra qualche giorno terminerà il mese di aprile e con esso anche l’integrazione oraria a 35 ore concessa ai precari del Comune di Messina a seguito del lungo lavoro di mediazione svolto... (Infomessina)