Juventus, Nedved: "Dybala al centro del progetto, vogliamo il rinnovo" - Sportmediaset

"Proveremo a vincere sicuramente (la Champions, ndr), abbiamo una squadra nuova che ha tutto per poter competere anche in Europa - ha aggiunto - Io sono molto fiducioso".

Getty Images. Per la Juve quella col Malmoe è l'occasione per uscire dalla crisi di inizio stagione, in cui i bianconeri hanno fatto solòo un punto in tre partite: "Certo - ha detto Nedved - A me la squadra non è dispiaciuta in due su tre partite dove abbiamo raccolto meno di quanto meritato

Paulo è un giocatore troppo importante per questa Juventus". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

(HelpMeTech)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)

Speriamo di chiudere bene" Conoscono la mia volontà, la dirigenza è cambiata e si è iniziato a parlare di nuovo. (ilBianconero)

Al termine del match è stato proprio l'attaccante argentino a rilasciare delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset. SUL GOL - "Sono sempre contento di segnare, mi aiuta tanto per la testa, per giocare tranquillo, per giocare con serenità, per aiutare la squadra e oggi abbiamo vinto, quindi sono molto contento". (Juvenews.eu)

Questi gli highlight delle parole dello spagnolo:. "Ho segnato e procurato un rigore, bella serata dopo un inizio difficile? L'attaccante della Juventus Alvaro Morata ha parlato ai microfoni di Sky Sport, nel post partita della vittoria a Malmo. (Spazio Napoli)

"Finalmente Juve". "Riscatto dopo il flop in campionato", si legge ancora sulle pagine del quotidiano romano (Tutto Napoli)