Uffizi, restauro portale bolognese fa rivivere memoria del Giulio II di Michelangelo

Il Direttore delle Gallerie degli Uffizi Eike Schmidt, il Direttore del Museo Nazionale del Bargello Paola D’Agostino e il Soprintendente dell’Opificio delle Pietre Dure Marco Ciatti, mercoledì 29 giugno alle 16 nei locali della ex-chiesa di San Pier Scheraggio (ingresso dal Loggiato degli Uffizi, lato di... (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altre testate

La rivista bimestrale, diretta da Letizia Airos, dopo quello sull’Abruzzo, con questo servizio sul Gargano continua il viaggio lungo il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Cade, di fatto, uno dei tabù, uno dei divieti storici dell'esercito americano: una decisione che è stata presa alla vigilia del Gay Pride ma che è stata osteggiata da molti. (Stadio24.com)

La fine del divieto era nell'aria da ... Lo ha annunciato il Pentagono, spiegando che le nuove norme entreranno in vigore dal prossimo primo luglio. (Rai News)

Cade un altro tab nelle forze armate americane. "I nostri militari transgender e le loro famiglie tirano un sospiro di sollievo". (Pallonate)

New York, 24 giu. È quanto deciso dal presidente americano, Barack Obama, che oggi lo ... (La Prealpina)

Cade anche l'ultimo tabù del Pentagono. La decisione infatti è stata ormai presa e l'annuncio ufficiale da parte dell'amministrazione ... (Fanpage)