Roma-Juventus, Keita al posto di Nainggolan

Rudi Garcia ha deciso: seconda panchina consecutiva per Radja Nainggolan. Il belga sarà di nuovo fuori dalla squadra titolare della Roma nel big match contro la Juventus di stasera. Al suo posto, secondo quanto affermato da Sky, giocherà Seydou Keita. (Calciomercatonews.com)

Su altre testate

Birra io t’adoro. E’ il titolo (e lo slogan-cardine) della nuova campagna pubblicitaria in corso di lancio da parte di Assobirra. (Fermento Birra)

Gli lanciano una bottiglietta d'acqua durante le interviste del dopo partita? Il portiere dell'Olympique Marsiglia Mandanda non è certo uno che si perde d'animo. (Calcio World)

Florenzi, Nainggolan e Pjanic in campo a colpi di tweet (La Repubblica)

Ecco il resoconto... Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 10 marzo 2015. (LaRomaSiamoNoi.com)

Attori della nuova divertentissima campagna pubblicitaria televisiva di Paddy Power, una nota agenzia per scommesse online, questa volta sono i giallorossi Florenzi, Pjanic e Nainggolan. Con i tweet inviati dai tifosi, la nonna […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La Roma sembra aver definitivamente allontanato il Manchester United da Kevin Strootman. In realtà i giallorossi hanno fatto ben poco, i Red Devils hanno deciso di lasciar perdere l’olandese dopo il nuovo infortunio stagionale. (LaRomaSiamoNoi.com)