AMICHEVOLE - Fiorentina, pareggio a reti bianche contro il Qatar, Duncan e Dodò fuori per una botta

Fiorentina, pareggio a reti bianche contro il Qatar, Duncan e Dodò fuori per una botta. Pareggio a reti bianche per la Fiorentina di Vincenzo Italiano che ha sfidato, in amichevole, la selezione qatariota.

I viola hanno provato a sorprendere gli avversari con due occasioni di Ikonè durante il primo tempo e un tiro di Zurkowski nel secondo.

Duncan e Dodò sono stati sostituiti preventivamente dopo aver subito due botte riportate durante uno scontro di gioco con i giocatori del Qatar

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

Il curriculum del francese racconta di un giocatore che in carriera si trova più a suo agio nelle vesti di uomo-assist. Aspettando Ikoné…nella speranza che il lavoro di Italiano regali al francese una nuova dimensione di goleador oltre che assist-man (fiorentinanews.com)

Nel frattempo Bianco continua a lavorare a testa bassa, mostrando grande disponibilità e attenzione verso le indicazioni di mister Italiano. Ecco che Bianco potrebbe rivelarsi il vero colpo della Fiorentina per questa e le prossime stagioni (fiorentinanews.com)

Oggi, a meno di cambi di scena, dovrebbe partire titolare, a differenza dell'ultimo test nel quale Italiano ha scelto Cabral dall'inizio. CorSport: "Oggi sarà titolare". vedi letture. L'amichevole di oggi in Austria contro la Nazionale del Quatar sarà la prima vera occasione per Jovic per mettersi in mostra e iniziare a dimostrare a Firenze quanto vale. (TUTTO mercato WEB)

Con il pareggio per 0-0 contro la Fiorentina, la nazionale del Qatar può vantare un record di imbattibilità contro ben tre squadre di Serie A. La squadra concede molto, come accaduto ieri con la Fiorentina e qualche giorno fa con la Lazio, con i laziali che hanno creato molte più occasioni ma fallendole tutte e regalando così una giornata da protagonista al portiere del Qatar. (fiorentinanews.com)

Va bene che è calcio d’agosto ma d’agosto comincia il campionato, più precisamente e con un po’ d’ansia fra dieci giorni, come comincia la Conference League. Resta l’annoso problema del gol che nè Cabral da gennaio nè Jovic da poco tempo hanno risolto. (Firenze Viola)

Cabral e Jovic sembrano ancora tutt’altro che in forma e gli esterni faticano a rendersi pericolosi. Contro il Galatasaray l’attacco viola è sembrato ingolfato ma alcune occasioni sono arrivate (la più nitida oltre al gol di Sottil è stata sprecata da Maleh). (Firenze Viola)