Spiders: a Genova la mostra dei ragni più grandi del mondo

Ragni, scorpioni e scolopendre, tutti vivi, in una mostra che è la più grande d'Europa e che si terrà al Museo civico di Storia naturale di Genova dal 2 febbraio al 5 giugno. Vivono fra i 20 e i 28 gradi e una volta a settimana si cibano di vermi ... (Solo News)

Ne parlano anche altri media

Il Museo Civico di Storia Naturale Giacomo Doria di Genova ospiterà, dal 3 febbraio al 5 giugno 2016, la mostra ”Spiders”, una straordinaria esposizione di aracnidi tra i più grandi al mondo. (National Geographic Italia)

Omaggio a Luigi Bartolini”, promossa e organizzata dal Comune di Milano, in collaborazione con l’Associazione Amici di Leonardo Sciascia e la Fondazione Federica Galli, e allestita dal 5…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Obiettivo della mostra è avvicinare il pubblico ad animali che da sempre ... (Mondo TiVu)

In tanti scappano alla sola vista, ma in tanti hanno proprio la passione per questi animali. (News Italiane)

Poter vedere da vicino i ragni più grandi del mondo, ma anche gli scorpioni e le scolopendre per conoscerne i segreti, le diversità, il comportamento e i veleni di uno degli animali più misteriosi. Si chiama “Spiders” e si apre, ovviamente, con ... (Genova24.it)

Vivamente sconsigliata a chi soffre di aracnofobia, simpatica per chi è cresciuto guardando Spider Man, ideale per chi ama queste creature. "Spiders. (Intelligonews)