Guardalà: «Torino Juve? Pari giusto, ma uno come Vlahovic là deve segnare»

A Sky Sport, Giovanni Guardalà ha così analizzato lo 0-0 in Torino Juve. LE PAROLE – «Pareggio risultato più giusto, Vlahovic ha avuto un’occasione clamorosa in apertura, poi quell’occasione di Milinkovic, ma uno con le sue qualità deve segnare. Il Torino nel primo tempo non si è visto, mentre nella ripresa la squadra di Juric è cresciuta, la Juve oltre al tiro di Yildiz non è stata propositiva. Non un bel derby sicuramente». (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Se l’obiettivo era solo quello di difendere la posizione e di pensare alla matematica qualificazione per la super Champions, la Juve lo ha centrato in pieno, sebbene con le solite sofferenze finali che erano già emerse nella precedente sfida contro la Fiorentina. (ilmessaggero.it)

Un pareggio che lascia l'amaro in bocca certamente al Torino, che con Lazaro sul finale poteva segnare la rete della vittoria, ma che non può far stare contenta nemmeno la Juventus, che sta faticando moltissimo in questa seconda parte di stagione. (Toro News)

Finisce 0-0 il Derby della Mole tra Torino e Juventus. Granata e bianconeri non riescono a pungere e lasciano. (Fcinternews.it)

Ricevi tutte le ultime notizie direttamente sul tuo telefono tramite il nostro canale Whatsapp! Iscriviti ora per non perdere neanche un aggiornamento Segui la nostra pagina Instagram per le foto più esclusive e i momenti salienti delle partite (ilBianconero)

Rari i momenti di calcio, numerose le lentezze talora insopportabili. O per qualche altro motivo che mi sfugge. (Tutto Juve)

Dovrà lavorare per una proposta di gioco migliore. La Juve non può più presentarsi in queste condizioni in campo. (Juventus News 24)