Pendenze economiche lo portano al suicidio, 48enne bolognese ...

Aveva delle pendenze economiche con Equitalia. Sarà stato questo il motivo che ha spinto un commerciante bolognese di 48 anni a farla finita una volta per tutte. L'uomo è stato ritrovato impiccato nel retrobottega del suo negozio, una rivendita di ... (Altopascio.info)

Ne parlano anche altre fonti

TORINO 8 mag (Però Torino) – Riceve una cartella di Equitalia e decide di suicidarsi.   Leggi tutto... (Però Torino)

Il commerciante di elettrodomestici indebitato con Equitalia, 48 anni, ha lasciato un biglietto di scuse ai familiari. BOLOGNA - Un commerciante bolognese di 48 anni è stato trovato ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)

In Veneto un imprenditore con un debito di qualche migliaia di euro con una banca si è impiccato vicino a una scuola elementare. Gravato da cartelle di Equitalia anche il commerciante che si è ucciso a Bologna. (Il Fatto Quotidiano)

VITTORIO VENETO – Partirà venerdì nei quaranta negozi che hanno già aderito il progetto di rilancio del commercio e del turismo denominato “A Vittorio Veneto oggi conviene”. (Oggi Treviso)

La vittima è un imprenditore di 48 anni, titolare di un negozio di articoli casalinghi, il quale si è tolto la vita impiccandosi. Il ritrovamento dell'uomo, per altro avvenuto grazie alla madre, ... (Giornale.Sm)

Ora è in ospedale in osservazione L'uomo, 60 anni, avrebbe tentato il suicidio lanciandosi dall'altezza dei Murazzi. (La Stampa)