Decapitazioni, crocifissioni e frustate in piazza: è la vita a Sirte sotto l'Isis

Sirte, la città libica in mano ai jiahdisti dello Stato Islamico, si trova a vivere un incubo: 49 persone decapitate o uccise, ma anche frustate in piazza a chi fuma e ascolta musica, spie ovunque: è tutto in un rapporto dello Human Rights Watch dal ... (Today)

Ne parlano anche altre fonti

Il gruppo Stato islamico ha compiuto crimini contro l'umanità a Sirte, in Libia. Lo denuncia Human rights watch in un rapporto pubblicato oggi. (Internazionale)

Drammatico rapporto della Ong Human Rights Watch sulla Libia. “La natura e la dimensione delle ... (Radio Vaticana)

L'organizzazione internazionale Human Rights Watch (Hrw) ha denunciato oggi i "crimini di guerra" perpetrati in Libia dalla filiale locale del Daesh con l'esecuzione di decine di persone nella sua roccaforte Sirte, espugnata da quasi un anno. (Avvenire.it)

I toy boy ormai vanno di moda e non fanno più tanto clamore queste coppie, non nel caso di Barbara D’Urso. La... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Un report intitolato “Ci sentiamo vittime di una maledizione: la vita sotto l'ISIS a Sirte, in Libia” dello Human Rights Watch racconta di estremisti dell'ISIS che hanno giustiziato pubblicamente, anche decapitandole, almeno 49 persone, a Sirte dal ... (Italia Post)

SIRTE - Nei giorni in cui la diplomazia internazionale è riunita a Vienna per parlare di Libia, ma anche di Siria, l'organizzazione Human Rights Watch lancia l'allarme: lo Stato islamico si sta rendendo protagonista, proprio nelle tribolate terre ... (DiariodelWeb.it)