Luis Alberto su Sarri: “La Lazio divertirà tanto”. Su Inzaghi: “Era un amico”

SUL RAPPORTO CON INZAGHI – “Inzaghi era un amico, un padre per tutti noi.

– “Ha un’idea di gioco bellissima, l’abbiamo vista a Napoli o ad Empoli.

– Il centrocampista della Lazio Luis Alberto si è raccontato in un’intervista a Rivista Undici, toccando diversi temi.

Secondo me tra due o tre mesi la Lazio divertirà tanto.

In Italia, invece, questo è impossibile, perché prima che arrivi al tuo compagno fa sempre due o tre rimbalzi

(Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giocatore della Lazio ai microni della rivista undici, parla dell’ex tecnico del Napoli e della squadra azzurra. LUIS ALBERTO STA CON SARRI. Luis Alberto è il primo sostenitore di Maurizio Sarri. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Prima della seconda sosta internazionale Simone Inzaghi si è visto costretto a centellinare l’utilizzo di alcuni dei suoi migliori calciatori in rosa. Il nome più “ingombrante” è quello di Alexis Sanchez, presentatosi ad Appiano Gentile già con qualche problemino e re-inserito in gruppo a fatica. (Inter-News)

Sono passato in pochi mesi dall’andare via al giocare quasi duecento partite con la Lazio. Simone Inzaghi e Maurizio Sarri. (Since1900)

Lazio meglio del Napoli? E ancora: "Certo che stavolta Luis Alberto l'ha detta grossa" (Sportevai.it)

Secondo me tra due o tre mesi la Lazio divertirà tanto. E per gli avversari sarà molto complicato: la nostra qualità è molto simile a quella del suo Napoli. (Lazio News 24)

Ero arrivato l’ultimo giorno di mercato, in una stagione senza coppe europee, Inzaghi schierava in campo sempre gli stessi undici. Simone Inzaghi e Maurizio Sarri. (Since1900)