I cadaveri nel relitto

CATANIA- Localizzato il barcone affondato lo scorso 18 aprile al largo della Libia. Il naufragio ha provocato la morte di circa 750 migranti. La Marina militare, infatti, su richiesta della Procura di Catania, ha messo a disposizione i cacciamine Gaeta e Vieste, ... (Live Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Marina Militare, su richiesta della Procura di Catania che ha aperto un'inchiesta sulla strage, ... - Individuato il relitto del barcone inabissatosi il 18 aprile scorso nel Canale di Sicilia, nel naugragio che causo' la morte di 750 immigrati. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

All'interno del barcone sono stati rinvenuti numerosi corpi. Si tratta dell'imbarcazione che il 18 aprile scorso si è capovolta provocando la morte di oltre 750 persone. (Palermomania.it)

(AGI) - Catania, 7 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Marina militare, infatti, su richiesta della Procura di Catania, ha messo a disposizione i cacciamine Gaeta e Vieste, insieme alla corvetta Sfinge, per le operazioni di ricerca e localizzazione del peschereccio affondato. (Il Messaggero)

Il barcone del naufragio del 18 ... Una bara blu lunga 21 metri, piena di morti. (il Giornale)

La Marina Militare ha "localizzato a circa 85 miglia a nord est delle coste libiche, ad una profondità di 375 metri, un relitto di colore blu della lunghezza di 25 metri, correlabile con il relitto del barcone inabissatosi lo scorso 18 aprile" piena di migranti. (Adnkronos)