Salernitana - Monza: ecco perchè si è creata tensione attorno a Mario Balotelli all'Arechi (VIDEO)

Ma come spesso accade, Balotelli è protagonista nel bene e nel male.

Come riporta TuttoSalernitana, prima di entrare in campo Mario avrebbe provocato il difensore avversario Gyomber: “Puntalo che è scarso” , l’indicazione al compagno Dany Mota che ovviamente non viene apprezzata dai componenti della panchina della Salernitana.

Un ingresso in campo devastante, con doppietta decisiva nel giro di dieci minuti nel 3-1 contro la Salernitana, nello scontro diretto per la promozione. (Monza-News)

La notizia riportata su altri media

Il Monza ha vinto due partite di fila contro la Salernitana per la prima volta in Serie B. Davide Frattesi ha segnato tre gol nelle ultime quattro partite di Serie B, tanti quanti nelle precedenti 17 presenze nella competizione (Monza-News)

Ma forse è meglio che a parlare siano i fatti, poichè dinanzi ad un altro fallimento sportivo ci sarebbe davvero poco da dire. Un atteggiamento che in parte può essere condivisibile, perchè molte volte una protesta eccessiva ha sortito l'effetto contrario. (tuttosalernitana.com)

E martedì la squadra di Brocchi affronterà proprio i salentini in casa. La Salernitana crolla sotto i colpi del Monza: i brianzoli espugnano 3-1 l'Arechi grazie ad una doppietta messa a segno nel finale da Balotelli (36' e 46'). (tuttosalernitana.com)

Inutile dire che il calendario di Lecce e Salernitana sia oggettivamente migliore di quello dei biancorossi, ma guai, in questo momento, fare inutili tabelle… A tre giornate dalla fine i salentini hanno una sola lunghezza sulla Salernitana terza, il Monza insegue a -3 con lo scontro diretto in casa martedì proprio contro la squadra di Corini e con la Salernitana che andrà in casa di un Pordenone bisognoso di punti salvezza. (Monza-News)

Chievo ko a Venezia". vedi letture. Mario Balotelli si prende le prime pagine. Chievo ko a Venezia" (TUTTO mercato WEB)

Oggi che i tifosi chedono un intervento pubblico a tutela dei granata per la mancata concessione di un rigore netto, la proprietà si trincera dietro il silenzio e la diplomazia. Un atteggiamento che in parte può essere condivisibile, perchè molte volte una protesta eccessiva ha sortito l’effetto contrario. (Calcio Lecce)