Ferisce a colpi di lama due controllori poi altre tre persone, grave un bimbo

Il presidente di Start Romagna Roberto Sacchetti esprime a nome della società la solidarietà alle persone coinvolte augurando una rapida guarigione.

Il giovane, che pare fosse stato trovato senza biglietto, dopo l’assurda reazione è fuggito a piedi lungo la massicciata della ferrovia.

“Un fatto gravissimo”, si legge in una nota di Start Romagna.

Le immagini del circuito di sicurezza saranno rese disponibili alle forze dell’ordine per verificare quanto accaduto

Un ringraziamento alle forze dell’ordine che hanno agito in maniera tempestiva procedendo all’arresto dell’aggressore”. (News Rimini)

Ne parlano anche altri media

Nel frattempo è scattato l'allarme e davanti al Talassoterapico sono accorse due ambulanze con l'auto medicalizzata e le Volanti della polizia di Stato. Le accertatrici sono state colpite dalla lama una al collo e, l'altra, alla spalla mentre nel putiferio sarebbe stato raggiunto da un fendente anche un bambino. (RiminiToday)

Gli orari – disponibili sul sito web cotralspa.it e sull’App BusCotral – saranno ulteriormente calibrati nel corso del mese di settembre sulla base del consolidamento dell’orario scolastico definitivo. (Rieti Life)

Anche Cotral, società di trasporto pubblico del Lazio, sostiene il Rieti Lazio Pride. L’azienda ha voluto sostenere l’iniziativa con uno spot promozionale sul proprio profilo Instagram (), invitando a partecipare alla manifestazione che si terrà sabato 11 settembre alle ore 16 in piazza Mazzini. (Rieti Life)

I due controllori non sono gravi, entrambi sono stati ricoverati all’ospedale di Rimini (Corriere Romagna)

un uomo nato nel 1961, autore di una aggressione ai danni di un controllore del Cotral in servizio sulla tratta Latina - Anzio. Nel corso dell'attività di prevenzione e controllo del territorio condotta dagli agenti della Squadra Volante della Questura di Latina, nella giornata di ieri è stato identificato e denunciato all'A. (latinaoggi.eu)

I media italiani riferiscono che tutto è avvenuto su un autobus della linea 11. Nel corso della fuga ha colpito altre tre persone. (Ticinonline)