UEFA Women's Champions League. Roma in parità 1-1, dopo 45 minuti

Protagonista assoluta della serata Bendetta Glionna che sigla una doppietta e serve un super assist per il terzo gol della neo entrata Paloma Lazaro.

Minami, 81' Lazaro). . GLASGOW CITY (3-5-1-1): Gibson; Moore, Clark, Walsh; Davidson, Greening, Fulton, Lauder, Muir (46' Chinchilla); Shine (79' Kozak); Monsivais (84' Whelan).

La Roma si impone in trasferta per 3-1 sul Glasgow City nella gara valida per il Gruppo 1 della Women's Champions League ed accede alla finale di questo primo turno dove domenica 21 agosto con inizio alle 19:00 affronterà le francesi del Paris FC (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà una gara molto diversa da questa. Ci tenevamo tanto a fare una grande gara e a vincere, e ci siamo riuscite. (Voce Giallo Rossa)

La Roma Femminile vince all’esordio in Women’s Champions League. Doppietta di Benedetta Glionna (12′, 59′) e rete di Paloma Lazaro (81′), sfortunata deviazione nella propria porta per Minami (20′) (Pagine Romaniste)

Protagonista assoluta della serata Bendetta Glionna che sigla una doppietta e serve un super assist per il terzo gol della neo entrata Paloma Lazaro. La Roma si impone in trasferta per 3-1 sul Glasgow City nella gara valida per il Gruppo 1 della Women's Champions League ed accede alla finale di questo primo turno dove domenica 21 agosto con inizio alle 19:00 affronterà le francesi del Paris FC (Tuttocampo)

3' - Un calcio di punizione laterale produce un corner per il Glasgow City, sul quale le scozzesi colpiscono una traversa 17' - Giugliano interrompe un contropiede del Glasgow City con una trattenuta su Davidson, ma Acevedo le risparmia il cartellino. (Voce Giallo Rossa)

L'atteggiamento è stato ottimo, ma non avevo dubbi: era una partita di livello internazionale - la prima in Champions - e quindi l'attenzione era massima. "Partita storica. (Il Romanista)

Esordio vincente in Champions League, ora la Roma andrà a giocarsi una partita molto importante con il Paris FC. “Adesso rivedremo questa partita, poi inizieremo a pensare alla prossima (LAROMA24)