Terremoto di magnitudo 3.9 in Abruzzo, paura ma nessun ferito

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 la scorsa notte alle 4.16 ha interessato l'Abruzzo. Il sisma è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'Ingv nel distretto sismico della Piana del Fucino. Il terremoto è stato registrato a una profondità di 17.3 ... (Fanpage)

La notizia riportata su altri media

L’epicentro è stato localizzato da INGV (Istituto Nazionale Geofisica Vulcanologia) nella provincia de... La scossa di terremoto di oggi (28 febbraio 2015) è avvenuta in nottata, alle ore 3.16. (Newspedia)

Una scossa di terremoto di magnitudo(Ml) 3.9 è stata registrata alle ore 04:16:17 italiane del giorno 28/Feb/2015 nella Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico: Piana del Fucino, ad una profondità di 17,3 chilometri. (Italintermedia)

Molte sono state le ... Nelle prime ore di stamane in provincia dell'Aquila l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia di Roma ha registrato una forte scossa di magnitudo 3.9. (Baritalia News)

L'epicentro è stato individuato a due chilometri da Trasacco e a circa 17 chilometri di ... (News Town)

A-A+. Paura soprattutto a Sora dove centinaia di abitanti hanno passato la notte in strada. (Corriere della Sera)

SULMONA (ore 04:31) - Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 si è verificata pochi minuti fa, precisamente alle ore 4:16, nella piana del Fucino. L'epicentro è stato registrato dall'Ingv nei ... (Rete5.tv)