Cagnoni avrebbe costretto la moglie a subire atti sessuali

Secondo gli inquirenti Matteo Cagnoni avrebbe costretto la coniuge a subire atti sessuali. Il corpo, ritrovato domenica sera, era infatti quasi completamente nudo, con solo il reggiseno addosso. Inoltre, l'uomo con cui la. vittima aveva una relazione ... (Romagna Noi)

La notizia riportata su altri media

Quello che fa più... Da un’indagine globale dell’Unicef, risultano essere 120 milioni i giovani, al di sotto dei 20 anni, ad aver subito violenza sessuale. (Bologna 2000)

Contrariamente a quanto in origine programmato, le attività equestri si sposteranno dal parco dei Ravennati, al centro Greenfield, in via di Pianabella, guadagnando in spazio e spettacolarità, ad un chilometro dal parco di Ravennati... (IlCorrieredellaCitta.com)

-polizia (1) Giulia ... La coppia si stava separando. (Delitti.net)

«Se domani sera non senti mie notizie, venitemi a cercare». E' questo l'ultimo messaggio di Giulia Ballestri. (Corriere Romagna)

Questo quanto ha rilevato l'autopsia eseguita sul corpo della donna, uccisa a Ravenna. Per il suo omicidio è stato arrestato a Firenze il marito, il ... (Corriere Quotidiano)

FIRENZE — Giulia Balestrieri è stata uccisa da almeno dieci colpi di bastone alla testa, ma sono state ... I risultati dell'autopsia sul corpo di Giulia Balestrieri, trovata senza vita in una villa a Ravenna. (Toscana Media News)