Concordia, il relitto ormeggiato a Genova

GENOVA — E' stata un'impresa ingegneristica senza precedenti. Dopo essere stata recuperata dall'Isola del Giglio, la Costa Concordia ha attraversato indenne il Tirreno ed è stata ormeggiata al porto di Genova, in attesa dello smantellamento. Si chiude così ... (Bergamosera)

Su altre fonti

Alla cerimonia sarà presente anche il premier Matteo Renzi. Ministro Galletti: "Oggi non è un giorno di festa, ... (Il Fatto Quotidiano)

La dotazione non è di primissimo piano ma è sufficiente per le attività di base. Il device invece è ben fatto, leggero e maneggiabile. (Notebook Italia)

I rimorchiatori del porto ligure stanno trainando il relitto della nave, con i cassoni che le hanno permesso di rigalleggiare, verso l'angolo della diga foranea del porto a Praà-Voltri. Lì sarà ormeggiate alle 18 bitte che ... (Il Messaggero)

Al terminal di Prà Voltri, quindici chilometri da Genova, Concordia entra come un corpo inerme, spinta da due rimorchiatori, controllata, negli ... GENOVA – Fine del viaggio. (Cyber Tecno)

La Concordia è arrivata a Genova! Erano le 14 quando la nave è entrata nel porto di Voltri-Prà a Genova, l'ormeggio è avvenuto una mezz'oretta dopo, ... Presente Matteo Renzi, traffico in tilt a causa dei curiosi. (Ticino News)

Genova, 27 lug. Così il premier Matteo Renzi al Porto di Genova ... (L'Unità)