Rimbocchiamoci le maniche, finale a sopresa per l’Ultima puntata? Anticipazioni domani 26 Ottobre 2016

Con la puntata di domani si giungerà all’Ultima puntata di questa prima stagione di Rimbocchiamoci le Maniche, la fiction con Sabrina Ferilli e Sergio Assisi che ha appassinato numerosi telespettatori di Canale 5. Non sappiamo ancora se la produzione deciderà di riconfermare la fiction per la seconda... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

La notizia riportata su altre testate

Quinta e penultima puntata de L'Allieva, la ... Alice e Claudio finalmente insieme ne L'Allieva, ma c'è ancora Arthur in mezzo: chi sceglierà la ragazza? Recensione quinta e penultima puntata della fiction di Rai1. (OptiMagazine)

Lunedì 31 ottobre 2016, andrà in onda su Rai 1 ultima puntata della fiction L'Allieva. nelle ultime puntate de L'Allieva abbiamo visto che Alice si sente legata al fidanzato, ma vorrebbe un ... (ContattoNews.it)

Appuntamento al 31 ottobre 2016 per la sesta puntata di L'Allieva su Rai Uno ... (Stadio24.com)

La “Wally” ha dato ad Alice un nuovo compito: misurare la temperatura dei cadaveri! Per questo motivo lei all'alba è già in istituto! Ma Conforti ha già chiesto il suo intervento su una nuova scena del crimine: una donna è scomparsa, il poliziotto ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)