Firenze - Maggio Musicale, in Provincia consiglio strordinario

Il Presidente dell'Assemblea di Palazzo Medici Riccardi: "Aperti ai diversi attori in campo per una soluzione positiva. La fondazione è una istituzione decisiva per un futuro alto del territorio" Notizie di Cronaca da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha riguardato anche la giurisdizione della Compagnia di Vittoria l’operazione “Alba di Scilla 3”, condotta ieri dai Carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria e della Compagnia di Villa San Giovanni, nel corso della quale sono stati tratti in arresto 7 soggetti in esecuzione di un provvedimento di... (RagusaTG)

Si tratta di Abdelmajid Ayar, 47 anni, marocchino. Identificato il cadavere rinvenuto alla foce del torrente Calopinace. (La Prima Pagina)

La Yarn resta in ansia Adesso è ufficiale: solo 75 i lavoratori - saranno selezionati - che restano. (Umbria24)

Ancora un incidente sulla linea dei pendolari, si riaccende la polemica con il nuovo assessorato ai trasporti Notizie di Cronaca da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)

Il provvedimento ha colpito il cosentino di 58 anni, imprenditore nel settore della raccolta dei rifiuti, condannato in via definitiva per associazione mafiosa nell’ambito dell’inchiesta Nepetia contro i presunti componenti di una cosca di ‘ndrangheta operante sulla fascia tirennica cosentina. (La Prima Pagina)

L’Anas ha aperto al traffico una nuova tratta del macrolotto V, in carreggiata sud, completando altri 5,3 km di autostrada tra Bagnara Calabra e Scilla, in provincia di…Read more → (La Prima Pagina)