Aguero: «Lautaro Martinez meno mobile di Alvarez, fisso tra i centrali!»

Il Kun Aguero, commentando la gara fra Polonia e Argentina, si è concentrato anche su Julian Alvarez.

Lautaro invece rimane più fisso fra i due centrali»

C’erano anche dei momenti in cui Julián non c’era, perché quando non ha palla si muove ovunque.

Julián Alvarez l’ho visto molto bene, ha una mobilità diversa rispetto a Lautaro Martinez .

Rispetto a Lautaro Martinez, a detta sua, l’attaccante del Manchester City si muove molto di più. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Intervenuto nello studio di Sky Sport 24, il giornalista afferma: «Semi bocciatura per Lautaro Martinez. SEMI BOCCIATURA – Maurizio Compagnoni dice la sua sulla partenza di Lautaro Martinez dalla panchina in Polonia-Argentina (vedi formazioni). (Inter-News)

Al centravanti dell’Inter però le occasioni non mancano: entrato sul finale, però, spreca una grandissima occasione. LAUTARO MARTINEZ 5,5 – Lautaro Martinez per la prima volta in panchina dopo le prime due partite da titolare, questa la scelta di Lionel Scaloni che sceglie Julian Alvarez e – purtroppo -, ha ragione. (Inter-News)

L’ex calciatore è deluso dalle prestazioni dell’attaccante argentino al Mondiale. DELUSO – Queste le parole di Brambati: «Lautaro Martinez? Poi anche Paolo Rossi nelle prime tre partite dell’82 fu un ombra e poi fu il suo mondiale. (Inter-News)

Cinque giocatori protagonisti legati al mondo nerazzurro in campo. DECISIVA − Altra giornata di verdetti al Mondiale. Tra amarcord e presente, i tifosi dell’Inter vedranno Croazia-Belgio con un trasporto probabilmente diverso rispetto alle altre gare. (Inter-News)

Le prestazioni opache potrebbero però avere una spiegazione. ALIBI – Lautaro Martinez è la stella nerazzurra che meno sta brillando nelle notti qatariote del primo Mondiale d’inverno. A differenza di alcuni suoi “colleghi del pallone”, Lautaro non si è mai risparmiato con la maglia dell’Inter. (Inter-News)

Video proposto oggi dalla società, in occasione della giornata internazionale del mate. Un video proposto dai canali ufficiali dell’Inter in occasione della giornata internazionale del mate. (Inter-News)