Belotti parla già da romanista. E intanto continua il braccio di ferro con Cairo

Il fatto che Andrea Belotti (oltre a citare Immobile) parli dei tre capitani romanisti è una conferma indiretta di quanto lui ci si veda benissimo con la maglia giallorossa addosso.

Il presidente granata spara alto nonostante il contratto in scadenza. Intanto, come riporta Il Tempo, l’attaccante granata manda messaggi chiari.

Difficile, ma più si avvicinerà la scadenza e più la Roma guadagnerà forza nella trattativa

L’ostacolo si chiama Urbano Cairo, che continua a chiedere una cifra altissima (oltre 30 milioni di euro) per un giocatore che andrà in scadenza di contratto fra un anno. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

C’è un altro giocatore importante per il Toro, che potrebbe lasciare il club granata: Salvatore Sirigu. La sua avventura in granata potrebbe però essere giunta al termine. (Toro.it)

Per quanto riguarda i giocatori del Toro, partiranno dalla panchina sia salvatore Sirigu sia Andrea Belotti: in porta c'è infatti Donnarumma, al centro dell'attacco la scelta è ricaduta su Ciro Immobile La cronaca della gara inaugurale di Euro 2020: Azzurri in campo allo Stadio Olimpico di Roma (Toro News)

L’ostacolo si chiama Urbano Cairo, che continua a chiedere 30 milioni. Difficile che abbia parlato a caso. Se la Roma decidesse di puntare le fiches dell’attacco su di lui, un accordo sul suo contratto si troverà. (ForzaRoma.info)

La scelta della Nazionale, la convocazione negli ultimi mesi, un posto all'Europeo. Oggi inizia l'Europeo e lo fa con la gara d'esordio affidata all'Italia contro la Turchia allo Stadio Olimpico di Roma (Tutto Atalanta)

Federico Chiesa - È stato la principale, per qualcuno addirittura l’unica, nota lieta nella complicata stagione della Juventus di Andrea Pirlo. Nei momenti di difficoltà c’è sempre stato e non ha neanche avuto bisogno di un grandissimo periodo di adattamento. (TUTTO mercato WEB)

Non sarebbe chiusa la trattativa della Roma per arrivare ad Andrea Belotti. Dopo l'indiscrezione su una rottura tra le parti circolata nella giornata di ieri, Rudy Galetti rilancia la voce di una nuova offerta dei giallorossi per il numero 9 granata: 22 milioni più bonus alla società di Cairo, stuzzicata dalla nuova proposta. (LAROMA24)