Calcio, Olimpiadi Tokyo: Germania-Brasile piatto forte di giornata, debutto per Francia e Spagna

Impegno agevole per la Costa D’Avorio di Kessiè nell’altra sfida del gruppo contro l’Arabia Saudita

I campioni asiatici U23 in carica puntano al primato del raggruppamento e vogliono partire col piede giusto domani contro la Nuova Zelanda.

Cominciamo dal gruppo A, di scena al Tokyo Stadium nella capitale nipponica, che vedrà il debutto della Francia di Gignac e Thauvin (entrambi fuori quota) contro il Messico campione olimpico di Londra 2012. (OA Sport)

Su altri media

focus Tokyo 2020, tutto sul torneo a cinque cerchi. Il caso più eclatante è quello di Kylian Mbappé, classe 1998 e nell'età perfetta per partecipare al torneo, senza sprecare uno slot da fuoriquota. (TUTTO mercato WEB)

Tra questi ci sarà anche Giappone-Sudafrica, in programma alle ore 13.00. Sarà possibile seguire l’incontro in streaming su Eurosport Player e Discovery + per gli abbonati (Sportface.it)

Mercoledì 21 Luglio 2021, 17:29 - Ultimo aggiornamento: 22 Luglio, 07:28. Pochissimo, manca pochissimo all'inaugurazione delle Olimpiadi a Tokyo. Ecco il programma del 22 luglio. (ilmessaggero.it)

La Spagna è nel gruppo C insieme ad Argentina e Australia (si sfideranno dalle 12.30), mentre la Francia è ultima nel gruppo A che comprende anche Sudafrica e Giappone (fischio d’inizio alle 12.30). Le prime due classificate di ogni gruppo si qualificano ai quarti di finale. (OA Sport)

Tokyo 2020, Calcio: Costa d’Avorio-Arabia Saudita in tv canale, orario e diretta streaming. by Alessandro Amoruso. Franck Kessié, Milan- Foto Antonio Fraioli. Il torneo di calcio maschile delle Olimpiadi di Tokyo 2020 scatta quest’oggi. (Sportface.it)

Pari fra Giappone e Canada, vince l'Australia. Nell'ultima gara di giornata l'Australia ha battuto di misura la Nuova Zelanda: Yallop e Kerr portano avanti le Matildas nella prima mezzora, con le oceaniche che accorciano solo nel finale con Rennie. (TUTTO mercato WEB)