Serie A 'spezzatino'? Preziosi non ci sta: "Genoa contrario. Oggi in Assemblea il sì non passerà"

Infine, il presidente del Genoa torna sul tema della possibile cessione del club: "Tutto comincia e tutto finisce, bisogna solo capire il momento giusto

Preziosi non ci sta: "Genoa contrario.

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi - ai microfoni Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1 - esclude che il progetto di DAZN di trasmettere una Serie A completamente in modalità 'spezzatino' con nessuna partita in contemporanea venga approvato oggi dalla Lega Serie A. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea evidenzia il ruolo avuto anche dal Genoa nel rinviare alla prossima settimana la votazione sullo spezzatino televisivo del calcio di Serie A. Tutto rimandato alla prossima settimana, quando si capirà anche se DAZN sarà disposta a versare più soldi nelle casse della Lega Serie A in cambio di questa spalmatura di orari. (Buon Calcio a Tutti)

Al termine invasione di campo dei tifosi genoani festanti come non mai, nonostante la Serie C1 alle porte. Ci fu anche l’esordio di un certo Domenico Criscito (oggi capitano del Genoa), in un match vinto 3-0 grazie alle reti di Basso, Boisfer e Rinaldi. (Pianetagenoa1893.net)

Non lo so». Nei giorni scorsi si era infatti parlato di eventuali colloqui tra il club rossoblù e l’Olympique Marsiglia per la formula del trasferimento del centrocampista olandese: con quest’ultimo, che ha manifestato la volontà di rimanere al Grifone, sarebbe già stata trovata una bozza di accordo (Pianetagenoa1893.net)

Si parla di una “guerra tra procuratori” e di pressioni che sarebbero state esercitate proprio da alcuni elementi dello spogliatoio azzurro. Durante l’inchiesta vengono citati anche altri procuratori, da Federico Pastorello ai fratelli Giuffrida passando per Mario Giuffredi, legato all’operazione Veretout passato dalla Fiorentina alla Roma (Buon Calcio a Tutti)

Il presidente rossoblù smentisce. vedi letture. Nel mirino dell’inchiesta di Report in merito al ruolo degli agenti di calcio finisce anche il presunto conflitto di interesse di Matteo Preziosi, figlio del patron del Genoa Enrico e socio di Antonino Imborgia, agente vicino ai rossoblù. (TUTTO mercato WEB)

Invece ora i bianconeri potrebbero girarlo al Sassuolo nel computo della trattativa per acquisire Locatelli che piace ad Allegri. Intanto per la difesa oltre al Jenz del Losanna si fa il nome di Mattia Caldara 27 anni in prestito all’Atalanta dal Milan. (Primocanale)