Juventus, Sarri: 'Il goal di Higuain vale il prezzo del biglietto! Il mio pensiero su Dybala e CR7'

Anche il terzo goal di Paulo Dybala non era meno.

Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa dopo la netta vittoria della sua squadra contro l'Udinese di Gotti. Il tecnico della Juventus, Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo il 4-0 rifilato dai suoi uomini alla malcapitata Udinese di Gotti: "Il primo goal di Higuain?

Maurizio Sarri ha poi aggiunto: "Dybala è un fuoriclasse. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

GOL IN HD - L'Udinese però si chiude discretamente e allora serve una grandissima giocata di Dybala e Higuain per sfondare al 15' il muro friulano. Il copione della gara è chiaro fin da subito, con la Vecchia Signora che comincia a spron battuto. (QUOTIDIANO.NET)

Eloquente il gesto di Higuain per festeggiare il gol, quasi a sottolineare la "folle" combinazione tra i due attaccanti, apparsi in grande condizione anche nel prosieguo della partita. Una vittoria firmata Higuain-Dybala - un gol il primo, più un altro annullato dal Var, e due il secondo -, assoluti protagonisti nella partita chiusa da un rigore di Douglas Costa. (Tiscali.it)

“Cristiano aveva un po’ di sinusite, oggi stava meglio, ma poi ha avuto brividi e sensazione di temperatura e non era il caso di rischiarlo”. Dovreste spiegarmelo voi, questa è la Juventus di Cristiano, Dybala, Higuain, ha fatto la fortuna di tutti chi li ha allenati, bisogna rispettare la caratteristiche dei calciatori. (JMania)

Palla sotto l’incrocio. 60′ Rigore per la Juve – Fallo di mano evidente di Nuytnick sulla girata di Rugani. Douglas Costa. Juventus (4-3-3): Buffon; Danilo, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot (71′ Ramsey), Bentancur, Bernardeschi; Dybala (75′ Pjaca), Higuain, Douglas Costa (63′ Cuadrado). (Juventus News 24)

L’azione, costruita con una serie di passaggi nello stretto e propiziata poi dal tiro in porta del Pipita, ha lasciato stupito anche Sarri. La reazione del tecnico bianconero dopo la rete è infatti emblematica: una faccia che dice più di tante parole. (Juventus News 24)

Sarri 7. Udinese: Nicolas 5; Opoku 5.5, De Maio 5, Nuytnick 5; ter Avest 5, Walace 4.5, Jajalo 5, Barak 5, Sema 5 (62′ Larsen 5.5); Teodorczjk 4.5 (46′ Lasagna 5), Nestorovski 5. I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di Coppa Italia valido per l’accesso ai quarti di finale: pagelle Juve-Udinese. (Juventus News 24)