Udinese-Roma, tutto in 20'. In più del 50% delle partite con De Rossi ci sono stati gol, ma in campionato lo score è negativo

Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it La Roma, nel recupero di domani contro l'Udinese, dovrà riuscire a vincere la partita in 19' scarsi più recupero. Per farlo, ovviamente, dovrà segnare un gol. Tecnicamente quelli che i giallorossi andranno a giocare saranno gli ultimi 20' del match sospeso per il malore occorso a Ndicka, in pratica, però, a tutti gli effetti, si tratterà di una gara in cui si dovrà giocare come se si iniziasse dall'inizio (risultato maturato nella partita sospesa a parte). (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

C'è una gara da recuperare, un finale da giocare, un asterisco in classifica da togliere. Tutte queste cose succederanno domani alle ore 20, quando Udinese e Roma torneranno in campo al Bluenergy Stadium per completare la sfida della 32esima giornata, interrotta anzitempo a causa del malore che ha colpito Evan N'Dicka al 71' di gioco. (Quotidiano Sportivo)

“BRUTTA SCONFITTA CONTRO IL BOLOGNA, HO VISTO NERVOSISMO NELLA ROMA” – “Una battuta d’arresto con il Bologna è brutta, ma ci può stare. La Roma ha sprecato tante energie fisiche contro il Milan. E’ tornato un po’ di nervosismo. (Tutto Juve)

La designazione arbitrale sarà la stessa con Pairetto che farà riprendere il match dal rinvio di Okoye. Sono tanti i cambi di De Rossi per questa sfida, anche tenendo conto dei prossimi impegni contro Napoli e Bayer Leverkusen. (TuttoUdinese.it)

Roma, 18 minuti per i 3 punti ▷ La strategia per l'assalto all'Udinese: "Così il contraccolpo sarebbe forte"

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Stramaccioni non ha dubbi: "Andrei a prendere Chiesa di peso per portarlo a Roma" L'ex allenatore di Inter e Udinese non ha usato troppi giri di parole sull'interessamento dei giallorossi verso il giocatore di nazionale e Juventus Chiesa Stramaccioni Mercoledì 24 aprile 2024 Andrea Stramaccioni non allena più da oltre un anno e mezzo, cioè da quando venne esonerato dalla panchina dei qatarioti dell'Al-Gharafa. (RomaForever.it)

Il recupero di Udinese-Roma è fissato al 25 aprile, dopo una controversa decisione della Lega. Ma quella di domani non sarà una partita, bensì quasi metà tempo: circa 20 minuti per le squadre in campo per accaparrarsi i tre punti, visto che il risultato parziale è di 1-1. (Radio Radio)