Brexit: rigettata richiesta May. Merkel: “colloqui non falliranno”

Rinviata fase due dei colloqui sulla Brexit (non entreranno nel vivo prima di dicembre): così sarà deciso al termine dei due giorni di summit a Bruxelles (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Il cuore finanziario mondiale è ancora Londra. Gli effetti della Brexit stanno emergendo nel settore finanziario e bancario. (TendenzaMercati)

Eppure lo scenario del “ no deal ”,… (Business Insider Italia)

È questo il senso del messaggio con cui in 90 secondi i leader europei hanno liquidato la premier inglese Theresa May, a Bruxelles nel tentativo di sbloccare i negoziati sulla Brexit durante il secondo giorno di Consiglio europeo. (il Giornale)

La Merkel ha tutte le intenzioni di coprire il futuro della sua Germania e quindi percepisce la questione degli accordi commerciali come cruciale. (Formiche.net)

Bruxelles, (askanews) - La premier britannica Theresa May ha sottolineato l'importanza di lavorare in stretta collaborazione con l'Ue per portare avanti i negoziati sulla Brexit, nel secondo e ultimo giorno di vertice europeo a Bruxelles. (Corriere dell'Umbria)

Londra inviò - anziché l'allora ministro degli Esteri Harold Macmillan - un oscuro funzionario, fedele alla linea notoriamente intransigente di Albione, di nome Russell Bretherton... (Gazzetta di Parma)