Bacheca in Procura per avviso di garanzia: “Atto dovuto, ho fornito spiegazioni e chiarimenti”

SANTA MARINELLA – Il Sindaco di Santa Marinella Roberto Bacheca si è recato questa mattina presso gli uffici della Procura di Civitavecchia, accompagnato dai suoi legali, circa l’avviso di garanzia emesso dalla Procura stessa sul presunto reato di abuso d’ufficio. […] (La Voce del Popolo )

Su altri media

SANTA MARINELLA – Gli studenti olandesi sono stati ospiti delle famiglie della cittadina balneare durante una intensa settimana di attività didattiche, sportive, musicali e ricreative all’insegna dei principi del “Conoscere” e “condividere” comunicando fra loro in inglese. (La Voce del Popolo )

Il Sindaco Roberto Bacheca e l’Assessore ai Lavori Pubblici Raffaele Bronzolino hanno effettuato un sopralluogo per verificare lo stato delle opere che, come […] (La Voce del Popolo )

Nicola Prebenna e dell’artista Antonio Perna.  L’iniziativa dell’Amministrazione Comunale, tramite il... (Città di Ariano . IT)

L’acquisto è stato sostenuto anche con un contributo da parte di Enel Cuore, la Onlus dell’azienda energetica nata […] (La Voce del Popolo )

Lo fanno in collaborazione con la Biblioteca comunale di Cassago Brianza e il patrocinio dell’Amministrazione comunale, partendo da un interrogativo: “Un conflitto inevitabile?”. La prima delle due serate è in calendario martedì 17... (ResegoneOnline)

Otto poeti che leggono poeti, chiamati dall’Amministrazione Comunale di Fiorano Modenese capofila di ‘La poesia non serve a niente’, il Bla, ‘Liberi di suonare’, ‘Libri sul comò’ in occasione della Giornata Mondiale della Poesia, per un evento unico, al Bla, sabato 21 marzo 2015, alle ore 21, che riunisce... (Bologna 2000)