La Roma risponde alla Juventus: 2-0 con la Fiorentina

All'esordio di fronte a 50,000 spettatori, la Roma ha risposto con un grande successo per 2-0 contro i viola di Vincenzo Montella. Era importante partire subito col piede giusto, soprattutto dopo la vittoria nel pomeriggio della Juve sul campo del Chievo Verona ... (L'ultima Ribattuta)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Roma ha vinto al suo esordio in Serie A contro la Fiorentina, un esordio difficile coronato da una convincente vittoria che ha mandato al settimo cielo il telecronista Carlo Zampa. (TuttoCalciatori.Net)

23:31 "Abbiamo sviluppato un buon gioco contro la Fiorentina, una squadra che fa del possesso palla il suo punto forte". (Corriere della Sera)

Due, in particolare, i salvataggi: uno su punizione di Ilicic e uno su Babacar. De Sanctis 7,5 - Spettatore per tutto il primo tempo, deve salire in cattedra nella ripresa quando la Fiorentina si fa piuttosto pericolosa. (Tutto Mercato Web)

Successo anche per la Roma con la Fiorentina. La Roma vince per 2-0 contro la Fiorentina, decidono Nainggolan e Gervinho. La Juve vince con il Chievo 1-0. (La Prima Pagina)

Allegri: "Mi sono arrabbiato perché abbiamo sbagliato troppe occasioni". Il campionato ricomincia dal confronto a distanza dalle protagoniste della stagione scorsa. (Il Fatto Quotidiano)

Rudi Garcia esalta gruppo e singoli dopo il successo della Roma sulla Fiorentina: "I ragazzi mi sono piaciuti, Manolas si è subito adattato". (GOAL )