Milan, Donnarumma infortunato: il comunicato ufficiale

Una tegola per il Milan, che spera comunque di recuperare Donnarumma per la gara del prossimo weekend contro l’Udinese in casa.

Donnarumma ha già effettuato gli esami clinici del caso, ma ancora non si conoscono i tempi di recupero completi per il classe 1999.

Come riferito da Acmilan.com, oggi Gianluigi Donnarumma non ha preso parte all’allenamento del mattino presso il centro sportivo di Milanello. (MilanLive.it)

Su altre testate

L’evoluzione clinica del portiere verrà monitorata nei prossimi giorni. Oltre alla partita di coppa, Gigio è in forte dubbio anche per il match di domenica contro l’Udinese. (MilanNews24.com)

Il Milan ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni del portiere rossonero: "Gianluigi Donnarumma non ha preso parte alla seduta odierna a causa di una contrattura del muscolo retto femorale della coscia sinistra con edema rilevato all'esame di risonanza magnetica. (Virgilio Sport)

Reduce da due partite senza prendere gol, il portiere del Milan e della Nazionale durante il match di sabato contro il Cagliari ha riportato una contrattura del muscolo retto femorale della coscia sinistra con edema rilevato all’esame di risonanza magnetica. (La Gazzetta dello Sport)

L'evoluzione clinica del portiere verrà monitorata nei prossimi giorni". Il giocatore è in dubbio sia per la sfida di Coppa Italia contro la SPAL che per la gara contro l'Udinese di campionato. (TuttoUdinese.it)

Quando risultò come uno dei migliori in campo e assoluto protagonista tra le fila del Diavolo. – Gianluigi Donnarumma, sabato pomeriggio contro il Cagliari, ha accusato un piccolo problemino. (Il Milanista)

L'evoluzione clinica del portiere verrà monitorata nei prossimi giorni": questo il report ufficiale diramato oggi dal Milan sulle condizioni del portiere rossonero. (CalcioMercato.it)