Diritti tv Serie A, mossa disperata di Sky: la proposta a Dazn

Diritti tv Serie A, cambia di nuovo tutto?

Diritti tv Serie A, Sky cerca di rimettersi in carreggiata.

Sempre ammesso, ovviamente, che Dazn decida di accettare i 500mila euro e di far contenta Sky

Sbagliava chi credeva che i giochi fossero ormai fatti e che la storia dei diritti tv della Serie A fosse ormai conclusa.

Leggi anche: Euro 2020, la mascotte dell’Italia ha fatto breccia sugli amanti dei cani. (Il Veggente)

La notizia riportata su altri giornali

Dazn ha rifiutato anche perché, se avesse detto sì, avrebbe dovuto rinunciare alla collaborazione con il gestore telefonico che ha sostenuto la sua offerta al bando della Lega Serie A con 340 milioni. Questa clausola sarebbe saltata in caso in intesa tra Dazn e Sky (CalcioNapoli1926.it)

Diritti tv Serie A: Sky gioca il jolly per trovare un accordo che soddisfi tutti senza rimetterci, arriva la risposta di DAZN. Tutta la Serie A per le prossime tra stagioni anche su Sky Sport, anzi no. (Inews24)

La sfida andrà in scena sl Parken di Copenaghen, con la Finlandia al primo europeo nella sua storia. Deludenti le ultime tre amichevoli della Finlandia, terminate con tre sconfitte contro Svizzera, Svezia ed Estonia (CIP)

Sky dal canto suo non vorrebbe perdere utenti ma non avere più la Serie A da offrire rischia seriamente di far perdere pubblico alla tv satellitare Dopo l’assegnazione a DAZN per trasmettere il campionato italiano, Sky sta provando a a trattare con la piattaforma streaming per avere di nuovo l’opportunità di avere un canale DAZN nel proprio palinsesto. (DirettaGoal)

Un numero che gli italiani sperano di rendere perlomeno più piacevole da ricordare nel calcio, sognando di legare il 2020, o meglio, Euro 2020, alla vittoria di un importantissimo torneo continentale che darebbe un nuovo e fondamentale slancio al nostro calcio. (CIP)

Niente da fare. I diritti ottenuti da DAZN lo scorso mese di marzo chiuderebbero quasi del tutto le possibilità per SKY di un possibile accordo anche in condivisione Proprio SKY avrebbe addirittura offerto di pagare la cifra di 500 milioni di euro pur di mantenere l’applicazione DAZN sul proprio set-top box. (CalcioToday.it)