Real Madrid in semifinale di Champions. Battuto un City arrembante ai calci di rigore

Solita, attesissima, partita clamorosa fra Manchester City e Real Madrid. Dopo il 3-3 dell'andata al Bernabeu, all'Etihad finisce 1-1 dopo 90 minuti con l'aggiunta dei 30 dei supplementari. Per certif (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

La notte di Manchester è stata l'apoteosi per il Real Madrid che ha raggiungo il suo apice durante i calci di rigore. A prendersi le luci della ribalta per una notte è stato Andriy Lunin, nella classica favola che incorona il secondo portiere nella serata più importante per la sua squadra che accede alle semifinali di Champions League. (Fanpage.it)

La Champions League è la casa del Real Madrid. Dodici semifinali negli ultimi quattordici anni La Champions League è la casa del Real Madrid. Dodici semifinali negli ultimi quattordici anni. Numeri straordinari anche per chi è padrone della competizione, avendone vinte quattordici e mirando la quindicesima, con ben cinque nel corso dell'ultimo decennio. (Tutto Napoli)

La delusione di Rodri: "Una sola squadra in campo, ma segnare conta più dei meriti" (TUTTO mercato WEB)

L’allenatore italiano dimostra di aver imparato la lezione dell’anno scorso, quando i campioni d’Inghilterra schiantarono gli spagnoli con un sonoro 4-0. Ancelotti re di coppe (Terzo Tempo Napoli)

Il Real Madrid conferma il suo straordinario rendimento in Europa. Grazie alla vittoria ai rigori contro il Manchester City, i blancos hanno raggiunto le semifinali di Champions League per la dodicesima volta negli ultimi 14 anni: nessuno come loro. (Sky Sport)

Ma noi si (TUTTO mercato WEB)