Gaza: Usa propongono un piano per la tregua umanitaria

Un piano in due fasi per fermare le ostilità in corso nella Striscia di Gaza. Lo ha proposto il segretario di Stato Usa John Kerry, stando a quanto riferito al New York Times da una fonte americana. La proposta di Kerry prevederebbe un cessate il fuoco ... (FF webmagazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

I medici dell'ospedale accusano Israele. Ancora bambini palestinesi uccisi a Gaza: sono bambini sotto i 12 anni nove delle dieci persone uccise dagli attacchi che hanno colpito edifici dell'ospedale Shifa e un vicino parco a Gaza. (L'Unità)

Altri tre morti questa mattina sulla Striscia in un bombardamento di Israele a nord di Gaza che ha ucciso una bambina disabile di 11 anni, una ragazza di 16 e un uomo. Gli attacchi israeliani hanno colpito all'alba una ... (Il Messaggero)

Lo ha annunciato il segretario di Stato Usa John Kerry nel corso di una conferenza stampa congiunta col segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon al ... Il Cairo (Egitto), 25 lug. (LaPresse)

All'alba del 27 luglio, Hamas, Movimento per la Resistenza Islamica di Palestina, ha affermato che fino a quando le truppe israeliane rimarranno sul territorio di Gaza, Hamas non accetterà alcuna proposta di tregua. (Radio Cina Internazionale)

E' quanto afferma in una nota l'ufficio del premier israeliano Netanyahu commentando la ripresa delle operazioni dopo che "Hamas ... (Rai News)

1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. 0 voti. (Live Sicilia)