Monaco-PSG, Jardim: "Loro i migliori. Siamo stanchi per l'Arsenal"

MONACO PSG JARDIM POSTPARTITA / MONACO (Principato di Monaco) - Ecco l'analisi di Leonardo Jardim dopo Monaco-PSG 0-0 riferita da 'France Football': "Sono soddisfatto del risultato, non siamo stati migliori di loro. Ho visto una grande differenza tra ... (Calciomercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo 11 risultati utili di fila, la capolista ... Pazza Ligue 1, dove le tre formazioni in lotta per il titolo fanno quasi a gara a chi sbaglia di piu'. (Corriere dello Sport.it)

Il ventisettesimo turno di Ligue 1 si apre con due risultati a sorpresa, dei quali può avvantaggiarsi il Psg per conquistare punti in grado di avvicinare ulteriormente la squadra di Blanc alla vetta. (Sportitalia)

Invia ad un amico. Finisce 2-1, al gol di Tolisso rispondono Gueye e Lopes. (Sport Mediaset)

ROMA, 28 FEB - Il Lione cade a Lilla e il Psg ne potrà approfittare domani per balzare in testa alla Ligue1. Lione cade a Lilla. (Rai Sport)

Niente da fare! Poteva essere la giornata del sorpasso ai danni dell'Olympique Lione dopo la sconfitta di ieri dell'OM in casa del Lille ma il Paris Saint Germain perde l'ennesima occasione per il sorpasso e frena ancora pareggiando per 0-0 contro il Monaco. (Calcio News 24)

Rallenta ... Il PSG non ne approfitta con lo 0-0 nel Principato. (Mai Dire Calcio)