Napoli - Lazio, dove vedere la partita in tv e streaming

DOVE VEDERE LA PARTITA - Il match sarà trasmesso in esclusiva su Dazn, non c’è quindi copertura televisiva su Sky.

Archiviati gli impegni di Europa League la Lazio di Maurizio Sarri si prepara a disputare un altro big match.

Entrambe le squadre vengono da una sconfitta in campionato contro Juventus e Inter e sono intenzionate a riprendere subito il cammino giusto con una vittoria.

La piattaforma streaming è accessibile in TV tramite Smart TV oppure sui dispositivi mobile tramite l’app dedicata

I biancocelesti domenica 28 novembre scenderanno in campo allo stadio Maradona per la gara contro il Napoli di Spalletti in programma alle 20:45. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Collegati anche Cina, Giappone, Canada e gli Stati africani di Angols, Camerun, Capo Verde, Costa d'Avorio, Egitto, Marocco, Senegal, Sierra Leone, Zimbawe, Zambia Napoli e Lazio si affronteranno questa domenica chiudendo la 14^ giornata di Serie A. (La Lazio Siamo Noi)

Il fattore campo premia comunque la Juventus, avanti a 2,17 su Planetwin365, con Gasperini a 3,34 e il segno «X» a 3,45. Dopo una settimana difficile, il Napoli riparte dal Maradona dove è atteso l’ex Sarri e una Lazio in fiducia dopo la vittoria in Europa League (AGIMEG)

Nelle previsioni, il match tende all'Over, in quota a 1,61, mentre un match con meno di tre reti è offerto a 2,13. Una settimana fa, a San Siro, il Var è stato protagonista in occasione del rigore concesso all'Inter, poi trasformato da Calhanoglu. (Calciomercato.com)

Domenica sera i riflettori saranno puntati sullo Stadio Maradona per il big match della quattordicesima giornata di Serie A. La CBS trasmetterà la Gara negli USA, in diretta, su Paramount+. (StabiaChannel.it)

L'Aia ha infatto diffuso le designazioni per il 14° turno della Serie A, con Orsato che sarà coadiuvato al Var da Di Paolo. In basso la sestina completa. (Tutto Napoli)

La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn mentre Sportface. Probabili formazioni Napoli-Lazio: quattordicesima giornata Serie A 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Luciano Spalletti - Foto Marti. Le probabili formazioni di Napoli-Lazio, match della quattordicesima giornata di Serie A 2021/2022. (Sportface.it)