Ponte sullo Stretto

MESSINA - «Abbiamo fatto una battaglia per far reinserire in agenda il Ponte sullo Stretto, penso che questa volta si farà». Il ministro dell'Interno Angelino Alfano è tornato così sulla mozione presentata da Ncd e votata ieri in Parlamento. La ... (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 30 set. (LaPresse) - "Abbiamo chiesto e ottenuto dal parlamento un sì, c'è stata una maggioranza di sì' e il governo si è detto favorevole, questo è una svolta, perche la sinistra era contraria". (LaPresse)

“Ho detto che abbiamo altre priorità, l'ordine del giorno approvato con il parere favorevole del governo recita testualmente che “valuteremo l'opportunità di riesaminare”, non mi muoverei da questa definizione”. (Giornale di Calabria)

Le opposizioni insorgono contro la 'gamba destra' del governo: "Cercano consenso su chi vuole lucrare sulla pelle ... Il ministro Delrio frena ma è tardi. (Today)

(askanews) - "Abbiamo fatto una battaglia per rimettere in agenda il ponte sullo Stretto di Messina e vuol dire che il governo finalmente svolta al Sud: con il ponte realizzeremo una grande opera che darà un grande aiuto economico al Sud ... (DiariodelWeb.it)

'La maggioranza del governo Renzi è in balia dei deliri al cemento di Ncd di Alfano. Oramai rassegnato a percentuali da prefisso telefonico al centro e al nord', ha dichiarato Gianluca Castaldi, capogruppo del Movimento 5 Stelle Senato. (News Italiane)

Palazzo dei Priori approva la variante: parte delle abitazioni in social housing per la 'fascia grigia'. (Umbria24)