Shakhtar, De Zerbi ammette: "Ci siamo meritati un solo punto. Contro Inter e Real non siamo competitivi"

Abbiamo colmato il gap ma oggi lo Shakhtar non è quello di Willian, Douglas Costa e Fernandinho.

Contro un'Inter forte, ancora più convinta dopo la vittoria del campionato l'anno scorso.

Non possiamo poi affrontare squadre come Inter e Real, abbiamo tante assenze e tanti giovani ma non dovevamo avere più punti di quelli che abbiamo".

Non siamo competitivi contro Real Madrid e Inter"

"L'anno scorso avevamo preso 12 punti dalla Dinamo, oggi abbiamo gli stessi punti con un gol in meno fatto. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Ringrazio i miei compagni che mi hanno aiutato tanto, settimana dopo settimana sto lavorando e voglio continuare così”. “Ringrazio per i complimenti, noi prepariamo tutte le partite sempre molto bene, siamo concentrati, il nostro staff sta facendo bene. (Fcinternews.it)

Altra partita da incorniciare per Hakan Calhanoglu, che a Inter TV ha raccontato la vittoria per 2-0 sullo Shakhtar: "Abbiamo giocato molto bene, come avevamo fatto anche con il Napoli. Non abbiamo cambiato modo di giocare nemmeno nella ripresa, siamo contenti che siano arrivati i gol, ma ne eravamo certi". (Inter Sito Ufficiale)

Ripresa tosta e convinta, lo Shakhtar meno intraprendente e infine vittima di sé stesso, addio al palleggio rapido e alle trame fitte fitte della prima frazione. Primo tempo zeppo di errori in zona tiro, con Dzeko, eroe ancora inespresso, a divorarsi tre occasioni per rompere l’equilibrio,. (Calciomercato.com)

Di seguito le sue dichiarazioni. UOMO CHAMPIONS – Edin Dzeko parla così ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter-Shakhtar Donetsk: «L’Inter mi ha preso per questo, sto cercando di dare il mio massimo sempre. (Inter-News)

Sono contento al di là dei riconoscimenti personali, sono contento per il gruppo: lavorano bene e stanno facendo un buon percorso. Abbiamo vinto una partita importante che ci permette probabilmente, dopo forse troppo tempo, di passare il turno. (TUTTO mercato WEB)

Dzeko è l'eroe, ma una menzione va a Perisic, ancora devastante sulla sinistra e decisivo in entrambe le reti. Primo tempo — Inzaghi conferma l'undici che ha battuto il Napoli, con l'eccezione di Dzeko che prende il posto di Correa. (La Gazzetta dello Sport)