Benzinaio aggredito e ferito in modo grave nella sua pompa di benzina a Cassino

Protagonista dell’episodio un minorenne che, secondo quanto ricostruito dalla polizia, l’ha ripetutamente colpito al volto con una spranga di ferro. Gli agenti del commissariato hanno rintracciato il presunto aggressore e lo hanno fermato. Ora è accusato di tentata rapina e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Che Levato e Boettcher potessero avere un complice, gli investigatori lo sospettavano sin dal giorno in cui la coppia è finita in carcere. (ilgiornaleditalia)

MILANO, 3 FEB - Un presunto complice di Martina Levato e Alexander Boettcher, i due arrestati lo scorso dicembre per l'aggressione con dell'acido a Pietro Barbini, è stato fermato dalla polizia. (Brescia Oggi)

È il colpo di scena nell' inchiesta che, poco più di un mese fa, ha portato all'arresto della bocconiana Martina Levato e del broker Alexander Boettcher, già a processo per aver aggredito il ... (Il Secolo d'Italia)

E per dimostrarlo ha esibito un biglietto della metropolitana che aveva conservato in tasca: «Volevo buttarmi sotto un treno». Poi, quando ha letto sui giornali che Pietro Barbini era stato sfigurato, dice di aver tentato il suicidio. (La Stampa)

Il complice dell’aggressione con l’acido: «Non sapevo dirgli di no» (Corriere della Sera)

Magnani ha spiegato di credere che si trattasse di uno scherzo, ma poi..... (La Repubblica)