Il rinnovo di Pioli è ormai una formalità: i motivi della scelta

Il Milan non può fare a meno di lui e lui non può fare a meno del Milan: il prolungamento è ormai questione di giorni, se non di ore

Stefano Pioli ha riportato il Milan dove merita di stare, riconquistando un posto in Champions League e lasciando aperta la qualificazione agli ottavi fino all’ultima giornata in un girone di ferro.

Il suo rinnovo è ormai una formalità e i motivi sono molti.

La sintonia che si è creata tra il mister e la società è totale e l’aumento di stipendio è il normale risultato. (SpazioMilan)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, il bomber si allontana: dietrofront improvviso. Calciomercato Milan, rinnovo Pioli: oggi l’annuncio ufficiale della firma. Arrivato ad ottobre 2019 per sostituire Giampaolo, Pioli ha avuto un impatto importante sui risultati milanisti Forte degli ottimi risultati ottenuti sulla panchina rossonera, il tecnico è pronto a prolungare la permanenza. (CalcioMercato.it)

Federico Strumolo 26 novembre 2021 a. Maldini farà altri tentativi per provare a strappare un'intesa, male richieste del giocatore restano altissime (8,5 milioni di euro a stagione: oggi ne guadagna 2,2). (LiberoQuotidiano.it)

Lo riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport Stefano Pioli è pronto a firmare nelle prossime ore il suo rinnovo con il Milan. (Milan News)

Presenti il Presidente Paolo Scaroni, l’ad Ivan Gazidis e il direttore tecnico Paolo Maldini. Lo ha detto Ivan Gazidis, ad del Milan, commentando ai canali ufficiali del club il rinnovo del contratto di Stefano Pioli (LaPresse)

Insomma, il tecnico rossonero si gode i frutti del suo bellissimo lavoro, ma non ha nessuna intenzione di fermarsi Come detto, l'annuncio potrebbe arrivare oggi o al massimo nella giornata di domani. (Pianeta Milan)

Di seguito il testo:. “AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Stefano Pioli fino al 30 giugno 2023, con opzione di prolungamento per la stagione sportiva successiva. Sono orgoglioso che Stefano Pioli sia il nostro allenatore e sono entusiasta per il futuro, insieme”. (Calcio In Pillole)