Il segretario Pd Letta a Savona: “Serve continuare a parlare con la gente”

Dopo piazza Sisto, Letta è andato al mercato dove ha parlato con il rappresentante di Fiva Confcommercio Amedeo Mosca e alcuni cittadini

Il segretario nazionale del Pd oggi era a Savona, in piazza Sisto, per sostenere il candidato sindaco di centrosinistra, Marco Russo.

Dieci punti percentuali di vantaggio di Russo sono un buon distacco, ma va mantenuto e vanno convinti gli indecisi.

Se faremo così non ho dubbi che Marco Russo salirà le scale del comune di Savona». (La Stampa)

Su altri media

"Da sabato sono successe tante cose che non avremmo voluto succedessero. L'antifascismo è il cuore della nostra Costituzione", ha dichiarato il segretario del Pd, Enrico Letta, a margine di un evento elettorale con il candidato sindaco di Roma del centrosinistra, Roberto Gualtieri, in piazza Testaccio. (Repubblica TV)

Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha incontrato a Palazzo Chigi il segretario della Lega, Matteo Salvini, per discutere dei provvedimenti economici di prossima emanazione, con particolare riferimento alla Legge di Bilancio e al decreto fiscale. (AGI - Agenzia Italia)

Con la campagna elettorale c’entra in verità ben poco”- afferma il segretario del circolo dem, Franco Casciani – Non a caso il Pd è stata la lista più votata nel primo turno, inauguando il ritorno dei partiti e dei simboli sulla scena politica cittadina. (ReteAbruzzo.com)

Questo governo sta lavorando bene». Enrico Letta parlerà solo «da gennaio» dell'elezione del prossimo capo dello Stato, ma il segretario Pd afferma anche che «questo governo sta lavorando molto bene». Lo ha detto il segretario del Partito Democratico Enrico Letta intervistato sul sito della Stampa. (DiariodelWeb.it)

Conte è un alleato del Pd assolutamente imprescindibile e l'alleanza con il M5S è stretta e organica. LE ELEZIONI Il M5S spaccato tra Conte e Raggi. (ilmattino.it)

Lo schema che ha in testa il segretario del Pd è questo: elezioni politiche a fine scadenza, Mario Draghi possibile nuovo presidente della commissione europea “Non montiamoci la testa, a Roma non abbiamo ancora vinto”: il Segretario del Pd Enrico Letta, rafforzato da anni di insegnamento a Parigi, vede il pericolo nella Capitale. (AlessioPorcu.it)