Juventus, si complica il colpo a centrocampo: il Liverpool fa sul serio

Concorrenza sfrenata tra Juve e Liverpool per il centrocampista olandese. È un nome che Giuntoli tiene sott'occhio da tempo. Occhi puntati sul talento olandese: sullo sfondo la Premier League, con il Liverpool in vantaggio su tutte, ma attenzione alla Serie A e, in particolare, alla Juventus. Il direttore bianconero, (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

Perché in palio c'è il secondo posto in classifica alle spalle dell'Inter, che risulta in una differenza importante anche a livello di ricavi economici.DIRITTI TV E CHAMPIONS - La prima discriminante riguarda i diritti tv, visto che - come rivelato da Calcio e Finanza - tra secondo e terzo posto ballano circa 2,2 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Il tecnico bianconero ritrova Moise Kean m (TUTTO mercato WEB)

Dragan Stojkovic, Commissario Tecnico della Serbia, ha rilasciato una lunga intervista a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, nella quale ha parlato anche di Luka Jovic, attaccante del Milan e della sua Nazionale. (Pianeta Milan)

Allegri-Pioli, l'ultimo scontro in Juventus-Milan: colori opposti, destini simili

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha reso noto l`elenco dei convocati per la sfida di questa sera, calcio d`inizio alle ore 18, contro il Milan. (Calciomercato.com)

Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Calcionews24. Di seguito le sue parole in vista della sfida di questa sera tra Juventus e Milan. Galli: «Milan chiamato a una scossa oggi contro la Juve. Pronostico? Finisce così». (Milan News 24)

Un ultimo grande acuto, un testa a testa finale, prima di salutare le rispettive squadre. Massimiliano Allegri e Stefano Pioli si preparano alla sfida che vedrà Juventus e Milan scendere in campo alle 18 all'Allianz Stadium, con la consapevolezza che potrebbe trattarsi dell'ultimo confronto prima dei rispettivi probabili esoneri. (Calciomercato.com)